AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8814257

Appartamento All'asta In Strada Migliara 46 Maremmana N 96 - 04016 Sabaudia (LT) - LOTTO UNICO

strada migliara 46 maremmana n 96 - 04016 Sabaudia (LT) - Sabaudia

136 mq

4 locali

€ 48.522

Offerta minima

Descrizione

🏡 Appartamento con giardino e magazzini all'asta a Sabaudia

Questo immobile all'asta rappresenta un'opportunitĂ  per chi cerca una casa con spazio esterno e laboratori/depositi in area rurale: lotto unico composto da un appartamento al piano terra con giardino esclusivo e un complesso di magazzini/tettoie adiacenti. Ideale per uso abitativo con attivitĂ  o deposito collegato.

L'appartamento (venduto insieme ai magazzini) è una soluzione al piano terra di circa 164,51 mq (superficie convenzionale), con ingresso indipendente tramite ampio cortile/area parcheggio. Interni in buono stato: struttura muraria solida, solai in laterocemento, infissi esterni in alluminio con vetrocamera, riscaldamento con radiatori alimentati da stufa a pellet, bagno con vasca idromassaggio; porticato di accesso e giardino privato (c.ca 133,40 mq) che garantiscono privacy e spazio esterno utilizzabile.

Il lotto comprende inoltre un corpo di magazzini e tettoie (superficie convenzionale complessiva 297,30 mq) accatastati come sub. 3 e corte sub. 4: cinque manufatti (denominati A–E) ad uso deposito e ricovero animali, in condizioni variabili da discrete a fortemente fatiscenti, senza impianti e non agibili. Alcuni elementi risultano diversi dalla planimetria catastale e necessitano di interventi di manutenzione o demolizione/ricostruzione a seconda dell'uso che si intende fare.

Punti di forza e avvertenze: l'appartamento è in buono stato e pronto ad abitazione; il giardino e il cortile offrono spazi esterni rari per la zona; i magazzini ampliano le potenzialità d'uso (deposito, attrezzature agricole, ricovero). Criticità: parte dei fabbricati accessori è precaria e non dotata di impianti; la proprietà risulta occupata dall'esecutato; l'area è classificata come zona verde rurale con vincolo di fascia di rispetto stradale. È presente A.P.E. datata 01/09/2021 (classe/IPE non specificata nella perizia). Vendita non soggetta a IVA.

Contesto: ubicato in Strada Migliara 46 (Maremmana n.96) a Sabaudia (LT), in contesto rurale caratterizzato da antichi poderi, a distanza dal centro cittadino ma con collegamenti alle aree costiere e servizi essenziali nelle localitĂ  vicine. Zona adatta a chi cerca tranquillitĂ , spazi esterni e attivitĂ  connessa al mondo agricolo o al deposito.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Lotto unico composto da appartamento + complesso magazzini/tettoie
• Superficie: appartamento 164,51 mq (superficie convenzionale); magazzini 297,30 mq (superficie convenzionale)
• Piano: appartamento piano terra (ingresso indipendente)
• Località: Sabaudia (LT) - Strada Migliara 46 (Maremmana n.96)
• Stato: appartamento buono stato; magazzini/tettoie in stato da mediocre a fatiscente, non agibili
• Pertinenze: giardino esclusivo (c.ca 133,40 mq), cortile/parcheggio, 5 manufatti identificati A–E (sub. 3) e corte (sub. 4)
• Classe energetica: A.P.E. presente (01/09/2021) – classe/IPE non indicati in perizia

Valuti un acquisto all'asta o vuoi maggiori dettagli sul lotto unico? Contattaci per informazioni e per essere guidato nelle prossime fasi dell'asta giudiziaria a Sabaudia.

Mappa
strada migliara 46 maremmana n 96 - 04016 Sabaudia (LT) - Sabaudia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?