




Riferimento EX3889608
Appartamento All'asta In Localita Cisterna Via Filari Di Cristo Santi Cosma E Damiano (LT) - LOTTO 3
206 mq
5+ locali
€ 50.240
Descrizione
🏡 appartamento con balconi all'asta a santi cosma e damiano
Un'ampia soluzione residenziale all'asta, ideale per chi cerca spazio e balconate in posizione tranquilla: appartamento luminoso al primo piano di una palazzina recente, con piazzale esclusivo e accesso privato. OpportunitĂ interessante nell'ambito di asta giudiziaria a Santi Cosma e Damiano.
L'immobile è un appartamento di generose dimensioni sviluppato su unico livello, con ambienti ampi e ben distribuiti: ingresso/soggiorno, salotto, cucina abitabile, tre camere da letto e tre bagni. L'unità è servita da due balconi che affacciano sui lati principali, offrendo ottima esposizione e spazio esterno utilizzabile. L'accesso avviene tramite scala interna (no ascensore).
Lo stato conservativo è buono: finiture interne curate e impianti funzionanti, l'edificio è relativamente recente. I locali principali (ingresso/soggiorno, cucina, camere) risultano ampi e fruibili; le superfici consentono una vivibilità familiare elevata. L'immobile è attualmente occupato e fa parte di una palazzina dotata di piazzale ad uso esclusivo (sub.17) e di aree comuni (vano scala, parti comuni non censibili).
Punti di forza: metrature generose, tre bagni, doppi balconi, parcheggio esclusivo davanti alla palazzina e posizione facilmente raggiungibile dalla strada pubblica tramite strada privata che collega la corte al fronte via Filari di Cristo. Nota importante: la planimetria catastale è aggiornata e non è presente certificazione energetica (APE non redatto). Essendo vendita in sede di esecuzione immobiliare, l'acquisto avviene attraverso asta giudiziaria a Santi Cosma e Damiano; si consiglia la verifica delle formalità ipotecarie e delle condizioni di vendita.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale (unità abitativa)
• Superficie: 206,10 mq superficie commerciale (superficie catastale indicata 218 mq; superficie netta abitazione 164,12 mq)
• Piano: primo (accesso da scala interna; no ascensore)
• Località : Santi Cosma e Damiano (LT) – Via Filari di Cristo, loc. Cisterna
• Stato: buono / immobile relativamente recente, internamente rifinito
• Pertinenze: 2 balconi (tot. lordo 55,10 mq), piazzale/parcheggio esclusivo (sub.17), parti comuni (scale, vano scala), accesso carrabile tramite strada privata (sub.18/19 in parte)
• Classe energetica: non disponibile (APE non redatto)
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per ricevere la documentazione completa, concordare una visione e assisterti nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.