Riferimento EX7748147
Cantina All'asta In Via Della Stazione N 308 - 04013 Latina (LT) - LOTTO 2
– mq
€ 6.187
Descrizione
In vendita a Latina, beni immobili all'asta con offerta minima di 6187.00 €. Si tratta di una grande opportunità per chi cerca un'occasione di investimento immobiliare. Il tribunale di Latina celebrerà l'asta e il custode Valentina Mora sarà a disposizione per fornire ulteriori informazioni. Contattateci per maggiori dettagli.
L'immobile in questione è un garage situato a Latina (LT), precisamente in via della stazione n° 308, al primo piano (piano 1S). Attualmente, sull'immobile è in vigore un contratto di locazione che scadrà l'11.02.2024. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Latina si trova nell'Agro Pontino, una zona prevalentemente pianeggiante, e include alcune aree protette del Parco Nazionale del Circeo, tra cui il lago di Fogliano, che costituisce il suo estremo lembo settentrionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.26 km), poste (2.25 km), scuola (2.22 km), banca (2.28 km), bancomat (3.26 km), bar (2.16 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.