Riferimento EX3610760
Appartamento All'asta In Via Villa Petrara - 04018 Sezze (LT) - LOTTO 859305
125 mq
4 locali
€ 34.875
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Latina per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima è di soli 34875.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il custode Alessandra De Caro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, con una superficie di circa 125 mq. Esso è composto da un tinello con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi, per un totale di circa 26 mq. Il riscaldamento è autonomo e c'è anche un camino. L'appartamento è ben rifinito e si trova in buono stato di manutenzione.
Il territorio comunale si estende tra l'agro Pontino e i monti Lepini e comprende il fiume Ufente e le cime del Monte del Cerro, del Monte Forcino, del Monte Fulcino e del Monte Rotondillo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (2.15 km), scuola (4.35 km), banca (1.69 km), bancomat (2.15 km), bar (7.11 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (10.4 km). Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.