AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4649712

Appartamento All'asta In Via Villa Petrara - 04018 Sezze (LT) - LOTTO 1117287

Via Villa Petrara - 04018 Sezze (LT) - Sezze

142 mq

4 locali

34.875

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 34875.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode Alessandra De Caro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, con una superficie lorda di circa 142 mq e una superficie utile di circa 125 mq. L'altezza utile interna è di circa 2,90 ml. L'appartamento è composto da un tinello con angolo cottura, tre camere, due bagni, un ripostiglio e due balconi di complessivi circa 26 mq. È dotato di riscaldamento autonomo e camino. Nel complesso, l'appartamento è ben rifinito ed è in buono stato di manutenzione. Il bene è censito al NCEU del Comune di Sezze al fg.36, particella 874 sub 4, categoria A/2, classe 2, con 8 vani e un reddito catastale di euro 363,59. Tuttavia, l'appartamento risulta attualmente occupato senza titolo e sarà liberato a cura e spese della procedura.

Il territorio comunale si estende tra l'agro Pontino e i monti Lepini e comprende il fiume Ufente e le cime del Monte del Cerro, del Monte Forcino, del Monte Fulcino e del Monte Rotondillo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (2.15 km), scuola (4.35 km), banca (1.69 km), bancomat (2.15 km), bar (7.11 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (10.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?