Riferimento EX2584290
Appartamento All'asta In Via Doralice 10 Sonnino (LT) - LOTTO UNICO
200 mq
5+ locali
€ 12.465
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 12465.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Antonella Carnevale sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato nel centro storico della città. Si estende su tre piani, ovvero il piano terra, il primo e il secondo, per una superficie totale di 200 metri quadrati.
La zona pianeggiante della frazione di Capocroce è dominata da qualcosa, mentre la frazione del Frasso e la valle di Cascano sono dominate dalla propaggine di Costa la Traglia e Monte Cavallo Bianco. La catena dei Monti Ausoni è racchiusa dalle propaggini che vanno dalla Costa Inversa fino a Monte Tavanese e Monte della Fate. Il piano carsico di Campo Soriano si trova a 300 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.15 km), scuola (0.32 km), banca (6.51 km), bancomat (0.15 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.68 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.