AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6896812

Appartamento All'asta In Via San Francesco - 04010 Sonnino (LT) - LOTTO UNICO

Via San Francesco - 04010 Sonnino (LT) - Sonnino

6 mq

1 locale

18.689

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 18689.06 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Claudio Maciariello, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Claudio Maciariello utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Sonnino, precisamente in Via San Francesco, al primo piano di un edificio composto da 8 vani. Inoltre, l'appartamento dispone di una chiostina interna di 6,25 mq. Il fabbricato in cui si trova l'appartamento è stato costruito nel 1979 con C.E.n.24. Risulta che in data 29.3.1986 è stata presentata un'istanza di sanatoria edilizia e che in data 5.12.2001 il Comune di Sonnino ha rilasciato la C.E. in sanatoria con concessione n.529.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.09 km), scuola (0.25 km), banca (6.52 km), bancomat (0.09 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?