AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6477488

Appartamento All'asta In Via Confo N 102 - 04029 Sperlonga (LT) - LOTTO 1

VIA CONFO N 102 - 04029 Sperlonga (LT) - Sperlonga

91 mq

5+ locali

195.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Latina. L'offerta minima per questo gioiello è di 195000.00 €. Il custode, Raffaella Romagnoli, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato nel Comune di Sperlonga, a circa 400 metri dal mare. Si trova al primo piano di una palazzina a tre livelli ad uso abitativo. L'appartamento è composto da 5 vani e ha una superficie lorda vendibile di 91,30 mq. Viene venduto per l'intera proprietà (100/100). La zona giorno è composta da un ingresso con accesso diretto al soggiorno e una cucina abitabile. La zona notte è composta da un disimpegno, un bagno e due camere da letto. L'appartamento ha anche due balconi a livello, uno con accesso diretto dal soggiorno e l'altro con accesso dalla cucina e dalla camera da letto.

Sperlonga è una località costiera caratterizzata dalla presenza di spiagge di sabbia bianca e speroni di roccia che formano calette meravigliose, spesso raggiungibili solo in barca. La città sorge su uno sperone di roccia che si protende nel mar Tirreno e nel golfo di Gaeta, confluendo nel monte di San Magno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.42 km), scuola (0.14 km), banca (0.27 km), bancomat (0.42 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (7.44 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?