Riferimento EX9110046
Appartamento All'asta In Via Flacca Km 13600 - 04029 Sperlonga (LT) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 139.838
Descrizione
🏡 appartamento con ampio giardino comune all'asta a sperlonga
Questa porzione di villetta unifamiliare è proposta all'asta in posizione tranquilla a pochi passi dal mare: un'opportunità per chi cerca una casa di ampia metratura da trasformare in rifugio estivo o residenza permanente. Immobile all'asta con caratteristiche tipiche della costa laziale e grande potenziale valorizzazione.
L'appartamento si sviluppa al primo piano ed è composto da sei vani principali più servizi, con superficie coperta di circa 166,54 mq (superficie convenzionale complessiva 248,56 mq). L'accesso avviene tramite vano scala comune; non è presente ascensore. Spazi esterni: loggia di 15,52 mq e ampio balcone scoperto di 56,46 mq; corte circostante adibita a giardino di uso comune.
Buono stato conservativo degli interni: pavimenti in monocottura, infissi con vetro-camera, impianto termico con caldaia a metano e termo-camino. Soggetto a Concessione in sanatoria n.165/2002, tuttavia sono presenti difformità (frazionamento in due unità , chiusura logge trasformate in cucine) alcune non sanabili senza opere di ripristino; l’immobile risulta non agibile al momento. APE presente (consultare allegati); mancano le dichiarazioni di conformità degli impianti.
L'immobile è attualmente occupato da terzi con contratto di locazione opponibile (registrazione 13/12/2019) e parte dell'unità è abitata dalla famiglia dei proprietari: si segnala quindi la presenza di controparti da gestire in fase di trasferimento. L'immobile è gravato da iscrizioni ipotecarie (mutui ed iscrizioni ruolo) e da pignoramento trascritto il 10/03/2022: si tratta di un acquisto in asta giudiziaria a Sperlonga che richiede attenta valutazione legale e tecnica.
Posizione strategica: a circa 600 metri dal mare e 2 km dal centro storico di Sperlonga, località premiata con Bandiera Blu e inserita tra i “borghi più belli d’Italia”. Ideale per chi cerca una casa vicino al mare con ampi spazi esterni e possibilità di ristrutturazione mirata.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Appartamento (porzione di villetta unifamiliare)
• Superficie: Superficie convenzionale complessiva 248,56 mq (coperta circa 166,54 mq; abitazione netta 138,83 mq; loggia 15,52 mq; balcone scoperto 56,46 mq)
• Piano: Primo (accesso tramite vano scala comune; no ascensore)
• Località : Sperlonga (LT) - Via Flacca, km 13,600
• Stato: Buono stato conservativo interno; immobile non agibile; Concessione in sanatoria n.165/2002 con difformità da regolarizzare
• Pertinenze: Corte/giordino comune, loggia, balcone; incidenza condominiale 30% (veranda/tettoia sulla corte risultano abusive e da rimuovere)
• Classe energetica: APE presente (classe non specificata negli allegati)
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni utili e per supporto nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.