Riferimento EX04231186

Data Asta: 26/05/2026

Appartamento All'asta In Loc La Fiora, Via Matera - 04019 Terracina (LT) - LOTTO UNICO

Loc La Fiora, Via Matera - 04019 Terracina (LT) - Terracina - Casaletti, San Silviano

117 mq

4 locali

€ 61.750

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento luminoso con balconi all'asta a terracina

Questo appartamento all'asta rappresenta un'opportunità per chi cerca spazio, altezze generose e una posizione tranquilla a breve distanza dal centro di Terracina. Proposto in vendita tramite asta giudiziaria, è ideale per chi desidera ristrutturare e personalizzare una casa dal grande potenziale.

L'immobile è un appartamento al piano primo di un fabbricato di maggior consistenza, composto da ingresso/salone, cucina, due camere, due bagni e disimpegno. Superficie utile interna circa 94,05 mq; balconi scoperti circa 15,96 mq; superficie convenzionale complessiva 121,89 mq. Altezza interna 3,00 m e doppia esposizione nord-ovest / sud-ovest che garantisce buona luminosità.

Punti di forza: interni in buono stato di manutenzione, ampi spazi e soffitti alti che favoriscono soluzioni di arredo flessibili. Alcune opere esterne non ultimate (facciate in stato rustico, scala con rivestimenti non completati) e un balcone prospiciente la cucina non realizzato integralmente: queste evidenze rappresentano opportunità di miglioramento con investimento mirato. L'impianto termico è presente ma non allacciato alla rete gas (cucina con bombole GPL); fornitura idrica tramite pozzo artesiano non potabile e fossa settica in uso comune con l'unità sottostante. Non risultano dichiarazioni di conformità per elettrico, termico e idrico. L'immobile risulta occupato dagli esecutati.

Contesto: ubicato in LocalitĂ  La Fiora, Via Matera, a circa 8,5 km dal centro di Terracina, in zona extraurbana/agricola. Ideale per chi cerca tranquillitĂ  e spazi aperti, con servizi essenziali raggiungibili via strada e collegamenti verso il centro cittadino. Vendita soggetta a procedura d'asta giudiziaria; consigliata verifica documentale e sopralluogo.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento all'asta (asta giudiziaria)
• Superficie: utile interna 94,05 mq — balconi 15,96 mq — sup. convenzionale 121,89 mq
• Piano: 1° piano
• Località: Terracina (LT), Località La Fiora, Via Matera — distanza dal centro ~8,5 km
• Stato: interno buono, esterno da completare; immobile non agibile; occupato dagli esecutati
• Pertinenze: balconi scoperti (15,96 mq); fossa settica e impianti in comune con unità sottostante; acqua da pozzo artesiano
• Classe energetica: attestato APE presente (classe/IPE non riportati nella perizia)

Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.

Mappa
Loc La Fiora, Via Matera - 04019 Terracina (LT) - Terracina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?