Riferimento EX166653
Appartamento All'asta In Via Delle Arene N 213/bis - 04019 Terracina (LT) - LOTTO 2
– mq
€ 123.769
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Terracina (LT). L'asta si terrà presso il tribunale di Latina e l'offerta minima richiesta è di 123768.85 €. Il custode dell'immobile è Raffaele Ranucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su due piani, il primo e il secondo, con un'autorimessa situata al piano seminterrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione dell'appartamento o sulle sue caratteristiche.
La città di Pisco Montano si trova nell'Agro Pontino, al confine meridionale del centro abitato, con la pianura di Fondi a sud e l'urbanizzazione che digrada verso la campagna aperta e i borghi rurali a nord. La città è situata vicino alla foce del fiume Amaseno, sulla costa tirrenica del golfo di Gaeta, a sud del promontorio del Circeo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.43 km), scuola (0.07 km), banca (0.4 km), bancomat (1.41 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (3.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.