AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX986424

Appartamento All'asta In Via Archimede 28 - 73040 Aradeo (LE) - LOTTO 2

via archimede 28 - 73040 Aradeo (LE) - Aradeo

120 mq

3 locali

60.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Aradeo (LE), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 60500.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Gaetano Messuti utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'abitazione al piano primo situata al numero 28 della via Archimede nel comune di Aradeo, provincia di Lecce. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1000/1000. L'abitazione è composta da un ingresso con disimpegno, un soggiorno/pranzo, una cucina, due camere da letto, un bagno e due balconi. La proprietà ha anche la rampa di scale esclusiva per accedervi e una rampa di scale per accedere al terrazzo. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 120 mq. L'immobile è identificato al catasto fabbricati del Comune di Aradeo - foglio 4, particella 485, subalterno 2, categoria A/4, classe 2, vani 5, posto su di un unico piano, con una rendita di 170,43 euro. La concessione edilizia n. 68/1981 è stata rilasciata in data 06.06.1981 e non risultano difformità urbanistico – edilizia e catastale.

Il comune di Aradeo si trova nella parte centro-meridionale della penisola salentina e ha una superficie di 8,51 km². Confina a nord con Galatina, ad est con Cutrofiano, a sud con Neviano e a ovest con Seclì. La sua morfologia è pianeggiante. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.72 km), scuola (4.57 km), banca (5.67 km), bancomat (5.23 km), bar (4.74 km), fermata autobus (5.13 km), siti storici (5.58 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?