AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5317160

Fabbricato All'asta In Via Galateo, 5 - 73010 Arnesano (LE) - LOTTO UNICO

Via Galateo, 5 - 73010 Arnesano (LE) - Arnesano

mq

240.469

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 240468.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Veronica Terragno, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un lotto unico di piena proprietà quota 1000/1000, situato in un complesso residenziale in corso di ultimazione. Si trova ad Arnesano, precisamente alla Via Galateo numero 5. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio la tipologia di appartamento o la metratura.

Arnesano è un comune situato nel nord del Salento, a 7 km dal capoluogo provinciale. Si trova nella Valle della Cupa, una delle depressioni più evidenti del Tavoliere di Lecce, ad un'altitudine di 32 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.09 km), scuola (1.22 km), banca (1.34 km), bancomat (0.32 km), bar (0.38 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (3.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?