AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5754341

Magazzino All'asta In Via Donatello 31, Piano Terra - 73010 Arnesano (LE) - LOTTO 3

via Donatello 31, piano terra - 73010 Arnesano (LE) - Arnesano

133 mq

4 locali

12.510

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile al prezzo più conveniente. Si tratta di un appartamento al piano terra, situato in una zona tranquilla di Arnesano (LE), che verrà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 12510.00 €. L'appartamento è stato valutato da un perito e presenta ottime condizioni generali. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Maria Monaco utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un deposito situato ad Arnesano (LE) in via Donatello n. 31, al piano terra. L'unità, che in passato è stata adibita a civile abitazione, è composta da quattro vani ed accessori, con uno scoperto pertinenziale esclusivo retrostante e uno scoperto antistante comune a sovrastante unità abitativa. La superficie coperta dell'immobile è di circa 133,60 mq. L'immobile è identificato nel NCEU al foglio 10, particella 188, subalterno 1, categoria C/2, classe 2, mq 111, con una rendita catastale di € 137,58. La Licenza di Costruzione n. 52/76 (pratica edilizia n. 58, prot. n. 2895) è stata rilasciata dal Sindaco del Comune di Arnesano il 26.11.1976. Si precisa che l'immobile è interessato da importanti difformità urbanistico-edilizie e catastali che l'offerente è chiamato a valutare con attenzione mediante consultazione della relazione di stima in atti. L'eventuale sanatoria resterà a totale carico dell'aggiudicatario, nel rispetto dei modi e termini previsti dalla Legge e sempre che ne ricorrano tutti i presupposti. Si invita chiunque intenda partecipare alla vendita a esaminare l'avviso di vendita e l'ordinanza con le disposizioni generali ad essa allegate, oltre alla relazione di stima in atti, alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l'esistenza di oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni. La cauzione è da versarsi a mezzo bonifico e l'offerta da inviarsi a mezzo pec all'indirizzo fallimentare.tribunale.lecce@.

Il comune confina con Arnesano a nord, Lecce e Lequile a est, San Pietro in Lama a sud-est e Copertino a sud-ovest. Il territorio è pianeggiante e si estende su una superficie di 16,49 km², con un'altitudine massima di 48 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.56 km), scuola (0.71 km), banca (0.78 km), bancomat (0.26 km), bar (0.31 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (3.4 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?