AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5962362

Appartamento All'asta In Via Indennitate 22 - 73010 Arnesano (LE) - LOTTO 2

Via Indennitate 22 - 73010 Arnesano (LE) - Arnesano

mq

28.125

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Lecce per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 28125.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Giovanna Pellegrino, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per guidarti attraverso il processo di partecipazione all'asta.

L'immobile è situato al primo piano ed è destinato ad uso abitativo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione geografica, dimensioni o caratteristiche specifiche.

Arnesano è un comune situato nel nord del Salento, a 7 km dal capoluogo provinciale. Si trova nella Valle della Cupa, una delle depressioni più evidenti del Tavoliere di Lecce, a un'altitudine di 32 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.11 km), scuola (1.09 km), banca (1.21 km), bancomat (0.2 km), bar (0.31 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (3.4 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta subito Giovanna Pellegrino per maggiori dettagli!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?