Riferimento EX851363
Villa All'asta In Via Charles Le Corbusier Angolo Via Aldo Rossi - 73100 Lecce (LE) - LOTTO 1
240 mq
5+ locali
€ 156.438
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima per questo immobile è di 156438.00 €. Il custode dell'immobile è Mauro Calo', che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta unifamiliare che dispone di spazi scoperti di pertinenza esclusiva, la cui superficie commerciale è di circa 240,85 mq. La villetta si sviluppa su due livelli, piano terra e piano interrato. Tuttavia, il piano interrato è allo stato rustico, ovvero non è ancora stato completato.
La provincia di Lecce è la terza provincia più grande della Puglia, dopo Foggia e Bari. I principali corsi d'acqua sono piccoli rivoli alimentati da sorgenti freatiche vicino al mare Adriatico e ci sono numerosi bacini di bonifica nel retroduna di entrambe le coste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.1 km), poste (2.06 km), scuola (2.0 km), banca (2.29 km), bancomat (2.18 km), bar (2.13 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (1.39 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.