AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX851391

Villa All'asta In Via Francesco Pinto 27 - 73100 Lecce (LE) - LOTTO 4

via Francesco Pinto 27 - 73100 Lecce (LE) - Arnesano

209 mq

5+ locali

125.468

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo in asta un immobile residenziale situato nel centro di Lecce, a pochi passi dai principali servizi e dalle attrazioni turistiche della città. L'immobile, oggetto di vendita forzata, offre ampi spazi interni e si presenta in buone condizioni generali. Il tribunale di Lecce sarà il luogo in cui si terrà l'asta, con un'offerta minima richiesta di 125467.50 €. Il custode Mauro Calo' sarà a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per organizzare eventuali visite all'immobile. Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile dal grande potenziale in una delle città più belle del Sud Italia.

L'immobile in questione è una villetta unifamiliare che dispone di spazi scoperti di pertinenza esclusiva, la cui superficie commerciale è di circa 209,55 mq. La struttura si sviluppa su due livelli, piano terra e piano interrato.

La provincia di Lecce è la terza provincia più grande della Puglia, dopo Foggia e Bari. I principali corsi d'acqua sono piccoli rivoli alimentati da sorgenti freatiche vicino al mare Adriatico e ci sono numerosi bacini di bonifica nel retroduna di entrambe le coste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (2.29 km), scuola (2.22 km), banca (2.51 km), bancomat (2.42 km), bar (2.35 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (1.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?