Riferimento EX2071959
Appartamento All'asta In Via Trieste 21/d - 73020 Botrugno (LE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 84.483
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Botrugno (LE). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lecce, con un'offerta minima di 84483.15 €. Il custode dell'immobile è Maria Addolorata Carluccio, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.
L'immobile è un villino a schiera di tipo duplex, ovvero su due piani, con quattro livelli totali. Ha un'area solare e una pertinenza scoperta laterale e retrostante. Il piano interrato è una cantina, collegata ai piani superiori da una scala che arriva fino alla copertura terminale. Al piano terra c'è un piccolo spazio scoperto antistante, un soggiorno, una sala pranzo, una cucina e un bagno. Al primo piano ci sono tre camere da letto, un bagno e un piccolo balcone. Al secondo piano c'è un vano tecnico.
Il comune di Botrugno si trova nella provincia di Lecce, ha una superficie di 9,68 km² ed è caratterizzato da una morfologia pianeggiante con altitudini comprese tra gli 83 e i 114 metri s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (0.98 km), scuola (3.12 km), banca (6.48 km), bancomat (6.3 km), bar (3.14 km), fermata autobus (3.26 km), siti storici (7.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.