AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1472330

Terreno All'asta In Sp 120 - 73012 Campi Salentina (LE) - LOTTO 2

SP 120 - 73012 Campi Salentina (LE) - Campi Salentina

3865 mq

2.657

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 2656.73 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Tommaso Bongermino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato a Campi Salentina, in provincia di Lecce. La proprietà è di piena quota, ovvero il proprietario possiede l'intero terreno. Il terreno è classificato come zona CE3, che indica una destinazione d'uso agricola

La vegetazione tipica della macchia mediterranea è presente anche nelle aree di villeggiatura, dove si possono trovare diverse piante come fichi d'India, capperi, salvia, menta, rosmarino, origano, alberi da frutto e alberi di pino e cipresso. Inoltre, ci sono anche piccole aree boscose di querce vallonee e cespugliose di timo e altre piante selvatiche come finocchio, asparago e cicoria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.21 km), poste (3.1 km), scuola (2.48 km), banca (2.62 km), bancomat (4.38 km), bar (3.05 km), fermata autobus (2.86 km), siti storici (5.15 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?