AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2073166

Appartamento All'asta In Via Calabria 8 - 73012 Campi Salentina (LE) - LOTTO 6

Via Calabria 8 - 73012 Campi Salentina (LE) - Campi Salentina

100 mq

4 locali

77.775

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Lecce per un immobile situato in una delle vie più rinomate della città. L'offerta minima è di soli 77775.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il custode, Maurizio Renna, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Campi Salentina, in provincia di Lecce, alla via Calabria n. 8. Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà al 1000/1000, ovvero a piena proprietà. L'appartamento si trova al primo piano ed ha una superficie lorda di 100 mq. È composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due bagni e tre camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi. Al piano sottostrada è presente un garage con una superficie lorda di 35 mq.

La vegetazione tipica della macchia mediterranea è presente anche nelle aree di villeggiatura, con piante come fichi d'India, cappero, salvia, menta, rosmarino, origano, alberi da frutto e pini e cipressi. Ci sono anche piccole aree boscose di querce vallonee e cespugliose di timo e altre piante selvatiche come finocchio, asparago e cicoria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.31 km), scuola (0.52 km), banca (0.89 km), bancomat (0.3 km), bar (1.28 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (3.06 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?