Riferimento EX2109520
Appartamento All'asta In Via Mario Corallo N11 Cavallino (LE) - LOTTO UNICO
142 mq
5+ locali
€ 40.880
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce, con un'offerta minima di soli 40879.69 €. Il custode, Fabrizio Coppola, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Fabrizio Coppola ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Cavallino, in provincia di Lecce. L'indirizzo esatto è via Mario Corallo n.11. Si trova al primo piano dell'edificio e ha una superficie di circa 142 metri quadrati. La disposizione interna prevede un ingresso, un tinello-cucina, un soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento è dotato di un box auto al piano interrato, che ha una superficie di circa 30 metri quadrati e che è di pertinenza dell'immobile.
L'area neo-costiera non è stata urbanizzata a causa del divieto di edificazione dovuto alla sua natura di zona militare. Al suo posto si sono sviluppati solo campeggi, assegnati in concessione dal demanio ai privati. Il comune si trova su una penisola litoranea che separa la Laguna veneta nord dal mare Adriatico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.33 km), scuola (0.27 km), banca (3.56 km), bancomat (3.42 km), bar (0.26 km), fermata autobus (1.71 km), siti storici (1.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.