Riferimento EX2119519
Appartamento All'asta In Via Andrea Rotella N 2 - 73040 Collepasso (LE) - LOTTO 1
– mq
€ 55.275
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 55275.00 €. Il custode Paolo Quaranta sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande.
L'immobile in questione è un appartamento su due piani di proprietà al 1000/1000, il che significa che il proprietario possiede l'intera unità immobiliare senza dover condividere la proprietà con altri.
Il reticolo idrografico dell'Asso si sviluppa su sedimenti sabbioso-limosi del Pleistocene medio e presenta numerosi solchi erosivi e due canali separati. Il territorio comunale confina con i comuni di Neviano, Cutrofiano, Supersano, Casarano, Matino e Parabita. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.94 km), scuola (0.68 km), banca (0.91 km), bancomat (3.42 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (4.29 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.