Riferimento EX5347828
Attivita Commerciale All'asta In Sp 307 Copertino - Galatina - 73043 Copertino (LE) - LOTTO UNICO
24416 mq
5+ locali
€ 389.564
Descrizione
In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il Tribunale di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 389564.00 €. Il bene si trova in una posizione strategica sulla SP 307 tra Copertino e Galatina, facilmente raggiungibile. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di consultare la sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un opificio industriale situato a Copertino, in provincia di Lecce. Si tratta di una piena proprietà per la quota di 1/1, che comprende un'area tra coperto e scoperto di 24.416 mq. L'opificio è composto da tre capannoni al piano terra e uno sovrapposto nella zona Est, una palazzina servizi, due celle frigorifere e un terreno di pertinenza. Il lato nord della zona uffici-amministrazione è a due piani fuori terra. Ad ovest del capannone sono presenti due manufatti, così come altri che sono esclusi dall'alienazione.
Il clima di Copertino, nel Salento meridionale, è di tipo mediterraneo, con inverni miti ed estati caldo-umide. La temperatura media del mese più freddo, gennaio, è di circa +9°C, mentre quella del mese più caldo, agosto, è di circa +25,1°C. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (2.01 km), scuola (1.18 km), banca (1.56 km), bancomat (9.0 km), bar (1.69 km), fermata autobus (5.75 km), siti storici (1.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.