AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX02224657

Appartamento All'asta In Via Pascoli, 10 - 73020 Cursi (LE) - LOTTO UNICO

via Pascoli, 10 - 73020 Cursi (LE) - Cursi

209 mq

5+ locali

46.021

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Cursi (LE), presso il Tribunale di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 46021.05 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Lecce.

L'appartamento è un duplex con un piano terra e un primo piano collegati da una scala interna. Ha anche un vano garage. Il piano terra ha tre ambienti collegati tra loro destinati a soggiorno, tinello e angolo cottura, oltre a un vano bagno. C'è anche uno spazio coperto antistante la porta d'ingresso e uno scoperto retrostante con un vano tecnico. Al piano primo ci sono due camere collegate tra di loro, un disimpegno, un bagno e due camere sulla parte retrostante del fabbricato. C'è anche un piccolo soppalco accessibile con una scala portatile a pioli. Ci sono due balconi, uno di pertinenza esclusiva dei due vani prospicienti sulla strada principale e un secondo ampio balcone a servizio dei due vani retrostante. Infine, c'è una scala che conduce sul lastrico solare dove è stato posizionato un impianto fotovoltaico.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.33 km), scuola (0.24 km), banca (0.15 km), bancomat (0.24 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.15 km).

Mappa
via Pascoli, 10 - 73020 Cursi (LE) - Cursi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?