AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2831045

Appartamento All'asta In Viale Don Bosco/via De Mauro Galatina (LE) - LOTTO 1

viale Don Bosco/via De Mauro Galatina (LE) - Galatina

159 mq

4 locali

73.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 73500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Tiziana Lucia Bello, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una proprietà che rappresenta la quota di 500/1000 di un fabbricato destinato a civile abitazione situato a Galatina, in provincia di Lecce. La proprietà è composta da un appartamento di 180 mq e da un box singolo di 36 mq, ubicato al piano -1 della via De Mauro.

Il territorio descritto è pianeggiante e presenta macchia mediterranea e colture di ortaggi, tra cui i famosi meloni. È stato costruito in modo da raccogliere l'acqua piovana in profonde cisterne scavate nel calcare, proveniente dall'ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.92 km), scuola (0.14 km), banca (1.06 km), bancomat (0.3 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (1.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?