AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6304718

Appartamento All'asta In Via Gpuccini N6, Noha - 73013 Galatina (LE) - LOTTO UNICO

Via GPuccini n6, Noha - 73013 Galatina (LE) - Galatina

414 mq

4 locali

51.345

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Lecce con un'offerta minima di 51345.00 €. Il custode dell'immobile è Maria Monaco, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Galatina (Le), nella frazione di Noha, in via Giacomo Puccini n. 6. Si tratta di una piena proprietà per la quota di 1000/1000. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, tre camere da letto, un locale bagno, due ripostigli, due cortili e un piccolo porticato. Si accede all'appartamento attraverso un piccolo porticato, dove si trova una scala scoperta che conduce al lastricato solare. L'appartamento si trova al piano terra e ha una superficie lorda complessiva di circa mq 414,50. È identificato al catasto fabbricati al foglio 87, particella 362, categoria A/2, classe 1, superficie catastale 171 mq, vani 8 posto al piano Terra, rendita € 347,06. È presente una Concessione Edilizia per "Progetto di una casa per civile abitazione" presentata in data 29/01/1979 e rilasciata in data 27/04/1979, prot. n. 1312/79. Si segnala che ci sono difformità urbanistico-edilizie e catastali rilevate dal perito e riportate nella relazione di stima in atti, la cui sanatoria resterà a totale carico dell’aggiudicatario, nel rispetto dei modi e termini previsti dalla Legge e sempre che ne ricorrano tutti i presupposti. La certificazione di conformità degli impianti alle norme sulla sicurezza e la certificazione/attestato di qualificazione energetica restano a totale carico dell’acquirente, che dispenserà la procedura dal produrle, mediante dichiarazione resa nella domanda di partecipazione alla vendita

Il territorio descritto è pianeggiante e presenta macchia mediterranea e colture di ortaggi, tra cui i famosi meloni. È stato costruito in modo da raccogliere l'acqua piovana in profonde cisterne scavate nel calcare, proveniente dall'ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (0.76 km), scuola (1.83 km), banca (2.64 km), bancomat (2.74 km), bar (2.09 km), fermata autobus (2.15 km), siti storici (2.5 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?