Riferimento EX190638
Appartamento All'asta In Via Venezia N 23 - 73044 Galatone (LE) - LOTTO 1
82 mq
3 locali
€ 19.688
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 19688.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Sergio Tremolada utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al piano terra di un edificio di due piani fuori terra. L'appartamento è di proprietà esclusiva (piena proprietà) e ha una superficie complessiva di 82,00 mq. È composto da tre locali oltre ai servizi igienici e ha accesso diretto dalla pubblica via. L'appartamento ha anche una piccola area cortilizia pertinenziale e vani ripostiglio. L'edificio fa parte di una cortina di edifici di non dissimili peculiarità, tutti con accessi diretti dalla pubblica via.
Il centro urbano di cui si parla si trova a 24 km da Lecce e 13 km da Gallipoli, lungo la Strada statale 101 Salentina di Gallipoli. Confina a nord con i comuni di Nardò e Galatina, a est con i comuni di Seclì e Neviano, a sud con il comuni di Gallipoli e Sannicola e a ovest con il mar Ionio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.27 km), poste (0.09 km), scuola (0.75 km), banca (4.49 km), bancomat (4.95 km), bar (1.14 km), fermata autobus (0.46 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.