AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7541168

Attivita Commerciale All'asta In Vico Arrigo Boito - 73014 Gallipoli (LE) - LOTTO 2

Vico Arrigo Boito - 73014 Gallipoli (LE) - Gallipoli

28 mq

1 locale

10.880

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato a Gallipoli (LE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 10880.00 €. L'immobile è stato oggetto di una valutazione accurata e rappresenta un'ottima occasione per chi desidera investire in un bene immobiliare. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode Luigi Puzzovio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un garage o autorimessa situato al piano interrato di un edificio a più piani destinati esclusivamente a unità abitative. L'immobile è identificato con il numero 37 e si sviluppa su una superficie reale lorda di 28 mq con un'altezza utile interna di 3,40 metri. L'accesso è garantito da una rampa comune scoperta prospiciente sulla pubblica via o da una serie di scale a rampa unica protette da porte con maniglione antipanico. L'areazione interna è garantita da una finestra posta sul muro retrostante privo di infisso. L'immobile confina con la rampa di accesso e con uno spazio di manovra comune, entrambi di proprietà comune. L'intero fabbricato è stato edificato nel 2006 e ha un totale di 4 piani, di cui 3 fuori terra e 1 interrato. L'immobile è libero.

Il territorio della città confina con diversi comuni e con il mare Ionio. Il centro urbano è composto dalla città vecchia e dal borgo, che rappresenta la parte più moderna della città. La città vecchia è situata su un'isola calcarea collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. La città si trova a 12 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (1.38 km), scuola (1.24 km), banca (1.5 km), bancomat (1.77 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (0.59 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di valore a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?