AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6660655

Terreno All'asta In Via Umberto I Guagnano (LE) - LOTTO 2

Via Umberto I Guagnano (LE) - Guagnano

435 mq

12.336

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Milano! Mettiti in gioco e fai la tua offerta per questa fantastica proprietà. L'offerta minima è di soli 12336.05 €, quindi non perdere tempo e contatta il custode Edicom Servizi Srl per ulteriori informazioni.

L'immobile in questione è un terreno edificabile di proprietà situato nel comune di Guagnano, provincia di Lecce. Il terreno ha una superficie di 435 mq ed è classificato come vigneto, appartenente alla classe 1. Il terreno è situato in una zona del comune compresa tra via Umberto I a nord, via Rodari a est, la S.S. 7 ter a sud e via Bologna a ovest. Il reddito dominicale dell'immobile è di 10 euro, mentre il reddito agrario è di 4,04 euro. L'immobile è in vendita tramite un'asta telematica competitiva sui portali del Gruppo Edicom.

Il comune di Guagnano si trova a nord del capoluogo provinciale e si estende su una superficie di 37 km² al confine con la provincia di Brindisi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.33 km), scuola (0.24 km), banca (0.36 km), bancomat (5.7 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (7.37 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?