Riferimento EX2354783
Appartamento All'asta In Via Manifattura Tabacchi N34/a - 73100 Lecce (LE) - LOTTO UNICO
177 mq
5 locali
€ 93.236
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nel centro di Lecce, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 93236.00 €. Il custode dell'immobile, Clelia Venturi, è disponibile per fornire ulteriori informazioni e per organizzare visite. Contattala utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento adibito in studio professionale situato al primo piano di un edificio sito in via Vecchia Manifattura Tabacchi n. 34/a a Lecce. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad una ampia sala d'attesa sulla sinistra, dotata di un piccolo balcone, e ad una sala ufficio sulla destra, dotata di bagno privato e affaccio su una veranda scoperta. La veranda conduce ad un piccolo cortile di pertinenza esclusiva tramite cinque gradini. Attraverso un corridoio si accede alle altre due sale ufficio e ad un secondo bagno. La superficie lorda complessiva dell'appartamento, tra interno ed esterno, è di circa 177 mq.
La provincia di Lecce è la terza provincia più grande della Puglia, dopo Foggia e Bari. I principali corsi d'acqua sono piccoli rivoli alimentati da sorgenti freatiche vicino al mare Adriatico e ci sono numerosi bacini di bonifica nel retroduna di entrambe le coste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.62 km), scuola (0.18 km), banca (0.64 km), bancomat (0.64 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.71 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile in un'ottima posizione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.