Riferimento EX6096672
Appartamento All'asta In Via Pasquale Micelli N 1 - 73100 Lecce (LE) - LOTTO 1
88 mq
3 locali
€ 46.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Lecce? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Lecce per un immobile situato in una posizione strategica della città. L'offerta minima è di soli 46500.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Carlo Guido, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una abitazione civile con una superficie coperta lorda di circa 88 metri quadrati. Dispone di balconi e di vani comuni condominiali. Inoltre, è dotata di tutti gli impianti tecnologici necessari, tra cui l'impianto elettrico, termico, idrico, fognante, sanitario e del gas.
La provincia di Lecce è la terza provincia più grande della Puglia, dopo Foggia e Bari. I principali corsi d'acqua sono piccoli rivoli alimentati da sorgenti freatiche vicino al mare Adriatico e ci sono numerosi bacini di bonifica nel retroduna di entrambe le coste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.24 km), scuola (0.46 km), banca (0.93 km), bancomat (0.93 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.99 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Lecce, partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.