Riferimento EX7068381
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Castiglione 15 - 73100 Lecce (LE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 39.630
Descrizione
Proponiamo in asta un immobile residenziale situato nella città di Lecce, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 39630.00 €. Il custode dell'immobile è Donato Vergari, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è situato in una zona strategica della città, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Lecce, precisamente in via Giuseppe Castiglione n° 15. Si tratta di un lotto unico e il proprietario ne possiede la piena proprietà per la quota 1000/1000. Altre informazioni sull'appartamento, come la sua metratura o il numero di stanze, non sono state fornite.
La provincia di Lecce è la terza provincia più grande della Puglia, dopo Foggia e Bari. I principali corsi d'acqua sono piccoli rivoli alimentati da sorgenti freatiche vicino al mare Adriatico e ci sono numerosi bacini di bonifica nel retroduna di entrambe le coste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.78 km), scuola (0.66 km), banca (0.69 km), bancomat (0.69 km), bar (1.04 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.87 km). Non perdete l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarvi questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.