Riferimento EX7608208
Appartamento All'asta In Piazzetta Lucio Battisti N6 - 73100 Lecce (LE) - LOTTO 6
108 mq
5 locali
€ 71.213
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nel centro di Lecce, a pochi passi dai principali servizi e dalle attrazioni turistiche della città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lecce, con un'offerta minima di 71212.50 €. Il custode dell'immobile è Maurizio Renna, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al sesto piano di un edificio sito in Piazzetta Lucio Battisti n. 6 a Lecce. La superficie lorda dell'appartamento è di circa 108,20 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno, una pranzo-cucina, uno studio, due bagni, due camere da letto, due balconi e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un box singolo che ha una superficie di circa 17,40 mq. La proprietà dell'appartamento include anche una quota di 1/14 della sala condominiale.
Lecce si trova nella parte centro-settentrionale della pianura salentina, chiamata tavoliere di Lecce, tra i rialti terrazzati delle Murge a nord e le serre salentine a sud. Il terreno è carsico e presenta numerosi inghiottitoi che convogliano l'acqua nel sottosuolo alimentando la falda freatica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (0.35 km), scuola (0.42 km), banca (1.22 km), bancomat (0.41 km), bar (1.63 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (1.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dal grande potenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.