AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8035798

Capannone All'asta In Viale Svezia, N 8 - 73010 Lecce (LE) - LOTTO 11089

viale svezia, n 8 - 73010 Lecce (LE) - Lecce

mq

315.403

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce, con un'offerta minima di 315403.00 €.

L'immobile in questione è un capannone situato nella prima periferia di Lecce, in una zona industriale ben servita. La superficie commerciale del capannone è di 1771,90 mq e comprende un ampio laboratorio artigianale al piano terra con wc e spogliatoio, un negozio con sala esposizione e wc, e una palazzina con uffici e servizi fronte strada. Le finiture sono curate e gli impianti sono autonomi con centrale termica. Inoltre, l'immobile dispone di una corte esterna carrabile. Le condizioni dell'immobile sono buone.

La provincia di Lecce è la terza provincia più grande della Puglia, dopo Foggia e Bari. I principali corsi d'acqua sono piccoli rivoli alimentati da sorgenti freatiche vicino al mare Adriatico e ci sono numerosi bacini di bonifica nel retroduna di entrambe le coste. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (4.04 km), scuola (2.16 km), banca (4.23 km), bancomat (2.49 km), bar (2.08 km), fermata autobus (1.63 km), siti storici (4.96 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?