


Riferimento EX8177788
Villa All'asta In Via Cimabue N5 - 73100 Lecce (LE) - LOTTO UNICO
113 mq
3 locali
€ 27.311
Descrizione
In vendita villa di ampia metratura situata nella città di Lecce. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce e l'offerta minima richiesta è di 27311.00 €. La villa è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e spaziosa.
La villa in questione è un appartamento situato al numero 5 di Via Cimabue a Lecce, di cui la proprietà è nuda per la quota di 1000/1000. Tuttavia, l'appartamento è gravato da un usufrutto in favore di terzi che non è oggetto della presente procedura. L'immobile è composto da una civile abitazione e da alcune pertinenze esclusive, tra cui quattro verande, i relativi lastricati solari e la scala di accesso, sia in particella esterna che in particella coperta.
Lecce si trova nella parte centro-settentrionale della pianura salentina, chiamata tavoliere di Lecce, tra le Murge a nord e le serre salentine a sud. Il terreno è carsico e presenta molti inghiottitoi che convogliano l'acqua nel sottosuolo alimentando la falda freatica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.22 km), poste (3.44 km), scuola (1.53 km), banca (3.44 km), bancomat (1.22 km), bar (2.06 km), fermata autobus (2.06 km), siti storici (1.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.