AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04402364

Appartamento All'asta In Via Oronzo Rossi, 75, 73010 Lequile Le, Italia Lequile, Lecce - LOTTO UNICO

Via Oronzo Rossi, 75, 73010 Lequile LE, Italia - Lequile

210 mq

5+ locali

34.900

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Lequile, provincia di Lecce. Il prezzo di partenza per l'asta è di 34900 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Lecce.

L'appartamento è situato al piano terra in Via Oronzo Rossi n°75/77 a Lequile (Le). Ha una superficie coperta complessiva di circa 165mq, con una veranda coperta antistante e un ortale retrostante. È composto da ingresso-disimpegno, soggiorno, pranzo, due bagni, due camere da letto, cabina-armadio e un garage. Inoltre, c'è un ulteriore superficie coperta occupata dal garage di circa 28mq e un ortale retrostante esteso di circa 22mq. Sul lastricato solare, accessibile tramite una scala interna al garage, c'è un locale deposito di circa 20mq con copertura eseguita mediante pannellature coibentate di colore grigio.L'immobile è identificato nel Catasto Fabbricati di Lequile Fgl. 9, p.lla 713, ctg. A/3, cl.2^, 7 vani, Sup.catastale 210 mq, Rendita - Euro 238,60, Tot. escl. aree scoperte - 193 mq, Indirizzo - VIA ORONZO ROSSI n.75 Piano T. Confina a Nord con Via Oronzo Rossi, Sud con ptc.765, Ovest con ptc.714, Est con ptc. 712.Le pratiche edilizie includono una concessione edilizia in sanatoria n.14 del 30.12.1993 rilasciata dal Comune di Lequile, una Pratica C.I.L.A. n.9 del 07.03.2018 (prot. n.3005) e una Pratica S.C.I.A. n. 131 del --.06.2021. La conformità urbanistica ed edilizia indica la presenza di un vano tecnico non autorizzato sulla terrazza, che potrà essere regolarizzato con la rimozione del vano tecnico o tramite pratica S.C.I.A.La conformità catastale mostra una difformità nella sagoma del fabbricato riportata sulla mappale catastale rispetto alla pianta catastale, che invece è risultata conforme allo stato dei luoghi. Per regolarizzare la difformità sarà necessario presentare un atto di aggiornamento cartografico (tipo mappale). Dalla documentazione presente nel fascicolo dell’Ufficio Tecnico Comunale non risulta rilasciata l’agibilità.Infine, lo stato di occupazione indica che l'immobile è occupato dal debitore sino alla vendita ex art. 560 c.p.c.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (11.26 km), poste (1.35 km), scuola (5.03 km), banca (5.01 km), bancomat (5.01 km), bar (1.35 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (1.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?