Riferimento EX859750
Magazzino All'asta In Via Sanna Lequile (LE) - LOTTO 2
36 mq
1 locale
€ 3.060
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Lecce sta per celebrare un'asta per un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 3060.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Luigi Puzzovio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente.
L'immobile in questione è un magazzino situato a Lequile, precisamente in via S. Anna (contrada Sant'Antonio) s.n. Esso è di proprietà al 100% e la sua superficie complessiva catastale è di 36 mq. La categoria catastale del magazzino è C/2.
Il comune in questione confina a nord con Lecce, a est con Cavallino, a sud con San Donato di Lecce e a ovest con Lequile. Il territorio è pianeggiante e si estende su una superficie di 29,98 km², con un'altitudine massima di 61 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (0.95 km), scuola (0.41 km), banca (4.2 km), bancomat (4.36 km), bar (0.43 km), fermata autobus (3.19 km), siti storici (0.32 km). Contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.