Riferimento EX5535924
Appartamento All'asta In Via Fratelli Bandiera, 32/f Lizzanello (LE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 70.031
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Lizzanello (LE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 70031.25 €. Il custode dell'immobile è Donato Mele Mongiò, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento e un box auto situati a Merine di Lizzanello, precisamente alla Via Fratelli Bandiera n. 32/f. La proprietà dell'appartamento e del box auto è al 1000/1000, il che significa che il proprietario possiede l'intera quota dell'immobile.
Lecce si trova nella parte centro-settentrionale della pianura salentina, chiamata tavoliere di Lecce, tra le Murge a nord e le serre salentine a sud. Il terreno è carsico e presenta molti inghiottitoi che convogliano l'acqua nel sottosuolo alimentando la falda freatica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.9 km), poste (0.45 km), scuola (0.18 km), banca (3.42 km), bancomat (0.46 km), bar (2.35 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.