AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7539982

Laboratorio All'asta In Largo San Pietro - 73024 Maglie (LE) - LOTTO 1

largo san pietro - 73024 Maglie (LE) - Maglie

216 mq

5+ locali

69.030

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Lecce mette in vendita un immobile commerciale situato in una delle zone più ambite di Maglie. L'offerta minima è di soli 69029.64 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode Giampaolo Salvatore è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un laboratorio artigianale adibito alla confezione di abbigliamento, situato nel centro storico di Maglie, precisamente tra Largo San Pietro n. 5 e Piazza Mercato n.19 e n.20. Si tratta di un immobile di piena proprietà, con una superficie commerciale di circa 216,25 mq.

Il territorio è prevalentemente pianeggiante con un'altitudine massima di 105 metri sul livello del mare, mentre il centro abitato si trova a un'altitudine di circa 81 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.43 km), scuola (0.16 km), banca (0.17 km), bancomat (0.18 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.37 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso, contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?