AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9438707

Attivita Commerciale All'asta In Via F Casatello 14 - 73024 Maglie (LE) - LOTTO 6

VIA F CASATELLO 14 - 73024 Maglie (LE) - Maglie

49 mq

2 locali

11.391

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una zona centrale di Maglie, provincia di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 11391.00 €. Non perdere l'opportunità di acquisire questo interessante bene. Contatta il tribunale di Lecce per maggiori informazioni sull'asta.

L'attività commerciale consiste nella gestione di un locale commerciale con deposito ubicato a Maglie (LE) in Via Francesco Casatello, 14. L'immobile è identificato come "locale commerciale 4" e si trova al piano terra di un edificio condominiale, con annesso locale deposito al piano interrato. Il locale commerciale ha una superficie utile di circa 42 mq, con un'altezza interna di circa 3.20 metri, mentre il deposito ha una superficie utile di circa 38 mq e un'altezza interna di circa 2.50 metri.L'immobile si trova in parziale stato di completamento per quanto riguarda le finiture e gli impianti, con una valutazione di completamento pari al 70%. Le superfici esterne di prospetto sono intonacate a civile e rifinite con intonaco rasato, mentre le aperture esterne sono rivestite in marmo e mancano gli infissi esterni. Le superfici interne delle pareti e del soffitto sono intonacate a civile.L'immobile è stato realizzato con due permessi di costruzione, ma non è dotato di Certificato di Agibilità.La zona circostante è prevalentemente residenziale, ma con diverse attività commerciali nelle vicinanze.Per ulteriori dettagli sullo stato dei luoghi e sullo stato di conservazione e d'uso, si può fare riferimento all'allegato rilievo fotografico.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), scuola (0.77 km), banca (0.25 km), siti storici (0.77 km).

Mappa
VIA F CASATELLO 14 - 73024 Maglie (LE) - Maglie

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?