AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8649738

Casa Singola All'asta In Via Vittorio Veneto, 51 - 73020 Martignano (LE) - LOTTO 4

via Vittorio Veneto, 51 - 73020 Martignano (LE) - Martignano

377 mq

5+ locali

€ 81.811

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento da completare con ampie terrazze all'asta a martignano

Un'opportunitĂ  interessante per chi cerca un immobile all'asta con ampi spazi e forte potenziale: luminoso appartamento allo stato rustico posto al piano primo, pronto per essere completato e personalizzato a piacere. Perfetto per investitori o per chi desidera una casa su misura nel centro di Martignano.

L'unità si sviluppa su una superficie lorda complessiva di 377 mq e si compone, a progetto, di soggiorno, cucina-pranzo, 2 camere da letto, 2 bagni, lavanderia/ripostiglio, spogliatoio e due ampie terrazze. L'accesso avviene tramite un vano scala che collega il piano terra al primo e al lastricato solare; lo stesso vano scala può essere reso esclusivo per i piani primo e secondo, offrendo flessibilità nell'uso e nella privacy.

Lo stato è allo stato rustico: per il completamento sono necessari pavimenti, infissi, intonaci e rivestimenti; gli impianti non risultano ultimati. Questo permette di intervenire con soluzioni moderne ed efficienti, adattando gli spazi alle proprie esigenze e beneficiando della conformità alla planimetria di progetto riportata in perizia. Immobile acquistabile all'asta con la possibilità di definire finiture e distribuzione interna.

Collocato in zona centrale (OMI B2), a circa 400 m dal centro cittadino e a circa 15 km dal capoluogo Lecce, l'appartamento gode di comoda vicinanza a servizi locali, negozi e collegamenti. La posizione lo rende adatto sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito dopo il completamento.

Trasparente sulle criticitĂ  e sulle opportunitĂ : immobile libero e da terminare, elevata possibilitĂ  di personalizzazione e sviluppo di valore grazie agli ampi spazi e alle terrazze.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento allo stato rustico
• Superficie: 377,00 mq lordi
• Piano: primo (accesso tramite vano scala)
• Località: Via Vittorio Veneto 51 ang. via Canonico Bray, Martignano (LE)
• Stato: allo stato rustico; impianti non completati
• Pertinenze: due ampie terrazze; vano scala di collegamento (uso potenzialmente esclusivo)
• Classe energetica: non indicata in perizia
• Identificazione catastale: Comune di Martignano Fg. 8 P.lla 271 sub 11 (in corso di costruzione)

Vuoi valutare l'acquisto all'asta o avere tutte le informazioni per partecipare? Contattaci per una consulenza e per i dettagli sulla procedura d'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?