AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5176613

Villa All'asta In Via Giovanni Falcone N 17 - 73026 Melendugno (LE) - LOTTO UNICO

Via Giovanni Falcone n 17 - 73026 Melendugno (LE) - Melendugno

95 mq

3 locali

82.895

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Melendugno (LE), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce con un'offerta minima di 82895.36 €. Il custode dell'immobile è Simona Ciardo, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

Si tratta di una villetta con garage situata in Via Giovanni Falcone n. 17 a Melendugno. L'immobile è composto da un soggiorno, una cucina, un bagno, un disimpegno e due camere da letto al piano terra, mentre al piano primo si trovano una camera da letto, un bagno, un disimpegno e un ampio terrazzo a livello. Al piano interrato sono presenti un deposito/cantina, un disimpegno, una lavanderia, uno sottoscala e un garage. La scala interna collega i tre piani, mentre una rampa carrabile collega il piano strada con il garage. Il giardino circonda l'appartamento su tre lati ed è composto da particelle pavimentate e aiuole piantumate prevalentemente con siepi. Sono presenti due verande e un pergolato in legno. Nel retroprospetto, una scala esterna collega un giardino con il terrazzo posto al primo piano, mentre una tettoia in legno non autorizzata copre la zona pavimentata del giardino. L'immobile è situato nei pressi delle marine di Melendugno - San Foca, Roca e Torre dell'Orso. Tuttavia, va notato che la sig.ra xxxxxxxxx ha il diritto di abitazione in virtù di un atto di donazione successivo all'ipoteca del creditore procedente, quindi tale diritto non è opponibile alla presente procedura.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.64 km), scuola (1.12 km), banca (0.81 km), bancomat (0.81 km), bar (0.37 km), fermata autobus (6.78 km), siti storici (6.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?