Riferimento EX3192044
Appartamento All'asta In Via Don Minzoni - 73047 Monteroni Di Lecce (LE) - LOTTO 6
168 mq
5+ locali
€ 52.503
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Monteroni di Lecce (LE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 52502.63 €. L'immobile sarà venduto tramite asta presso il tribunale di Lecce. Il custode dell'immobile è Carlo Congedo, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa di proprietà al primo piano, che si presenta allo stato rustico. È composta da sei vani e accessori, per una superficie totale di circa 168,30 metri quadrati. Inoltre, c'è un vano garage al piano seminterrato, che ha una superficie di circa 87,80 metri quadrati.
Il comune confina con Arnesano a nord, Lecce e Lequile a est, San Pietro in Lama a sud-est e Copertino a sud-ovest. Il territorio è pianeggiante e si estende su una superficie di 16,49 km², con un'altitudine massima di 48 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.75 km), scuola (0.06 km), banca (0.29 km), bancomat (0.88 km), bar (0.21 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (3.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.