Riferimento EX5143211
Appartamento All'asta In Via Don G Minzoni Monteroni Di Lecce (LE) - LOTTO 18
60 mq
2 locali
€ 16.755
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Monteroni di Lecce. L'asta si terrà presso il tribunale di Lecce e l'offerta minima richiesta è di 16755.30 €. Il custode dell'immobile è Serena Pezzuto, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento destinato ad uso ufficio, con categoria A/10, situato nel Comune di Monteroni di Lecce (Le) e precisamente nel foglio 2, p.lla 798, subalterno 25. Esso è composto da due vani ad uso ufficio, un ingresso, un bagno, un disimpegno ed un balcone, con una superficie lorda complessiva di circa mq 60,74. L'unità immobiliare si trova sul prospetto principale dell'edificio e si accede ad essa tramite il vano scala condominiale, comune a sei unità immobiliari. Dall'ingresso si accede ai due uffici tramite un disimpegno.
Il comune confina con Arnesano a nord, Lecce e Lequile a est, San Pietro in Lama a sud-est e Copertino a sud-ovest. Il territorio è pianeggiante e si estende su una superficie di 16,49 km², con un'altitudine massima di 48 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.75 km), scuola (0.06 km), banca (0.29 km), bancomat (0.88 km), bar (0.21 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (3.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.