Riferimento EX9257170
Appartamento All'asta In Via Venezia N 4 - 73047 Monteroni Di Lecce (LE) - LOTTO 1
527 mq
3 locali
€ 115.875
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un appartamento in asta a Monteroni di Lecce! Il tribunale di Lecce celebrerà l'asta per questo immobile, che rappresenta un'occasione unica per investire in una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 115875.00 €.
L'appartamento in questione è una proprietà su due piani, piano terra e piano primo, con un totale di 527.65 mq e 8.5 vani. Al piano terra si trova un vano deposito e un'autorimessa, oltre al vano scale e uno studio. Al piano primo si trovano il soggiorno, la zona pranzo, un bagno, tre camere da letto, un WC, una lavanderia, un ripostiglio, uno studio e una terrazza. Il RGE dell'immobile è il numero 11/2018 e il custode è l'Avv. Livio C. Ziani.
Il comune confina con Arnesano a nord, Lecce e Lequile a est, San Pietro in Lama a sud-est e Copertino a sud-ovest. Il territorio è pianeggiante e si estende su una superficie di 16,49 km², con un'altitudine massima di 48 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (14.46 km), poste (1.12 km), scuola (9.65 km), banca (1.45 km), bancomat (2.07 km), bar (1.12 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (1.12 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un appartamento a Monteroni di Lecce!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.