Riferimento EX1587854
Negozio All'asta In Santa Caterina, Via Croce Dell'alto - 73048 Nardò (LE) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 10.287
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella zona di Santa Caterina, a pochi chilometri da Nardò (LE). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce con un'offerta minima di 10287.15 €. Il custode dell'immobile è Carlo Congedo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un locale commerciale di circa 40 mq, composto da un unico ambiente con doppio affaccio su un porticato esterno grazie alle vetrate. All'interno del locale è presente un vano bagno e un antibagno. L'immobile fa parte di un complesso edilizio che ospita anche altre attività commerciali.
Il comune di Nardò si trova sul versante ionico del Tavoliere salentino, al limite settentrionale delle Serre. Il territorio è attraversato dal Canale dell'Asso e confina con diversi comuni della provincia di Lecce. A ovest si affaccia sul mar Ionio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (4.7 km), scuola (3.82 km), banca (4.94 km), bancomat (4.7 km), bar (2.41 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (10.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.