AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2330733

Magazzino All'asta In Via Roma Ang Via Fieramosca - 73048 Nardò (LE) - LOTTO 3

via Roma ang via Fieramosca - 73048 Nardò (LE) - Nardò

206 mq

5+ locali

45.936

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 45936.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il custode dell'immobile, Antonio Cerfeda, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un locale commerciale allo stato rustico, attualmente adibito a deposito, che si trova al primo piano. Questo locale ha una superficie di 190 mq e balconi di pertinenza di 56 mq. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 206,8 mq.

Il comune di Nardò si trova sul versante ionico del Tavoliere salentino, al limite settentrionale delle Serre. Il territorio è attraversato dal Canale dell'Asso e confina con diversi comuni della provincia di Lecce. A ovest si affaccia sul mar Ionio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (0.38 km), scuola (0.13 km), banca (0.65 km), bancomat (0.38 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.98 km), siti storici (10.1 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?