Riferimento EX3097489
Attivita Commerciale All'asta In Viale Grassi 44 - 73048 Nardò (LE) - LOTTO UNICO
480 mq
5+ locali
€ 192.938
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Lecce per l'acquisto di un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di 192938.00 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il custode, Mauro Calo', è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Mauro Calo' utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale commerciale situato al numero 44 di Viale Grassi a Nardò, in provincia di Lecce. Si tratta di un immobile a due piani, di cui uno fuori terra e uno interrato, con un'altezza utile interna che varia da 4,70 metri a 2,50 metri per il piano terra e di 2,40 metri per lo scantinato. Attualmente, l'immobile è destinato ad un negozio di abbigliamento ed è locato a terzi con un contratto che scade il 1 aprile 2020. Il piano terra è composto da tre ambienti collegati tra di loro e divisi da dislivelli esistenti che li rendono sfalsati tra di loro. Nella particella retrostante si trovano i servizi igienico-sanitari e un pozzo luce che consente l'illuminazione diretta. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di 480 metri quadrati.
Il comune di Nardò si trova sul versante ionico del Tavoliere salentino, al limite settentrionale delle Serre. Il territorio è attraversato dal Canale dell'Asso e confina con diversi comuni della zona. A ovest si affaccia sul mar Ionio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.06 km), scuola (0.72 km), banca (0.08 km), bancomat (0.51 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (9.92 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.