AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4317068

Appartamento All'asta In Santa Maria Al Bagno, Via Giovanni Paisiello - 73048 Nardò (LE) - LOTTO 1

Santa Maria al Bagno, via Giovanni Paisiello - 73048 Nardò (LE) - Nardò

111 mq

4 locali

50.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Nardò. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lecce, con un'offerta minima di 50250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesco Leone, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'appartamento situato al piano S1 e ha una superficie lorda complessiva di circa 111,43 mq. È composto da un ingresso soggiorno con angolo cottura, un bagno, tre camere da letto e un piccolo disimpegno. Inoltre, l'abitazione dispone di uno scoperto di pertinenza posto dalla particella diametralmente opposta rispetto all'ingresso.

Il comune di Nardò si trova sul versante ionico del Tavoliere salentino, al limite settentrionale delle Serre. Il territorio è attraversato dal Canale dell'Asso e confina con diversi comuni della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.06 km), poste (5.41 km), scuola (4.77 km), banca (5.9 km), bancomat (5.82 km), bar (0.8 km), fermata autobus (2.51 km), siti storici (8.22 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?