AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4929285

Ufficio All'asta In Via E Ferri - 73048 Nardò (LE) - LOTTO 7

via e ferri - 73048 Nardò (LE) - Nardò

mq

24.450

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato nella provincia di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 24450.00 €. Il custode dell'immobile è Massimo Bellantone, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un ufficio situato al terzo piano di un edificio sito in Via Ferri a Nardò, in provincia di Lecce. La proprietà è al 1000/1000 e la superficie lorda dell'ufficio è di circa 51,50 mq. L'ufficio è composto da un ingresso, un disimpegno, due vani ufficio, un bagno, un anti-bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'ufficio dispone di un balcone di circa 7,50 mq.

Santa Caterina è un comune situato sulla costa ionica, a 7 chilometri dal capoluogo comunale. È diviso in due parti: una collinare, dove si trovano le Cenate, e una a ridosso del mare, il lungomare. La conformazione del territorio è dovuta all'innalzamento e all'abbassamento del livello del mare, come dimostrato dalla presenza di fossili di specie marine sulla terraferma. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.83 km), scuola (0.05 km), banca (1.0 km), bancomat (0.84 km), bar (0.79 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (10.7 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?